NUOVO CONCORSO 2016/2017: "RAPONE FIABA FOTO FESTIVAL" concorso fotografico nazionale



È stato pubblicato il bando per il Concorso di fotografia "Rapone Fiaba Foto Festival". La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti: dilettanti e professionisti, adulti e ragazzi.
È possibile partecipare al concorso "Rapone Fiaba Foto Festival" sia candidando immagini singole, sia candidando sequenze organizzate di immagini che nel loro complesso costituiscano un'unica opera.
Ogni Autore, per avere più probabilità di vincere, può candidare fino ad un massimo di 4 fotografie singole o di due sequenze (o, se volete, anche due fotografie singole e una sequenza). Naturalmente sono ammesse sia immagini digitali che analogiche, sia in bianco e nero che a colori!
Attenzione però, tutte le opere fotografiche dovranno essere inedite e originali.

Come recita il bando, il tema del concorso è "Rapone Paese delle Fiabe", quindi le opere fotografiche partecipanti dovranno ritrarre e raccontare Rapone e il suo territorio esaltandone gli aspetti magici o fiabeschi. I suggestivi scorci del centro storico di Rapone, i suoi boschi tra le brume d'inverno, la sua campagna ingioiellata dai fiori primaverili saranno i vostri migliori alleati per vincere i ricchi premi in palio. Per ispirare il vostro estro creativo vi consigliamo di leggere l'utile opuscolo informativo "Una Fiaba per Rapone" e se volete immergervi nelle atmosfere "giuste" godetevi i lavori prodotti per i concorsi delle passate edizioni, dedicati alle altre arti: Letteratura, Cinema, Musica, Fumetto e illustrazione...
Il bando e la modulistica possono essere scaricati qui.



Nessun commento:

Posta un commento