area stampa

 
COMUNICATI STAMPA

1 ottobre 2013
Prorogate fino al 30 novembre 2013 le scadenze per la partecipazione ai bandi di concorso internazionali “Rapone, una fiaba in sette note” e “Rapone Fiaba Film Fest” indetti dal Comune di Rapone nell’ambito del progetto Rapone Paese delle Fiabe iniziato nel 2010 con il concorso letterario “Una Fiaba per Rapone”.

3 agosto 2013
Un concorso musicale e uno cinematografico al centro delle due serate in programma il 6 e 7 agosto a Rapone.
In palio 5.000 e 10.000 euro




Burattinaria Fest - Festival del Teatro di Figura
Rassegna stampa




COMUNICATI STAMPA
31 ottobre 2011
-->
Il Comune di Rapone ha prorogato la scadenza del Bando di Concorso letterario nazionale “Una Fiaba per Rapone” fino al 30 novembre 2011. Intanto a Rapone si lavora alacremente in vari luoghi del centro abitato che diventeranno aree attrezzate in cui la fiaba prenderà forma attraverso il gioco e la realizzazione di eventi.
-->

4 luglio 2011
UNA FIABA PER RAPONE 
Al via il concorso letterario rivolto a bambini, ragazzi e a chiunque abbia voglia di scrivere una favola, in lingua italiana o in dialetto locale, ispirata ai personaggi dei racconti popolari raponesi.
Masciara, Scazzamauriedd, Lup Comunal, Scorciaman e Mana Longh saranno il punto di partenza per immergersi nel magico mondo della fantasia. Il concorso (scadenza il 31 ottobre 2011) prevede ricchi premi in denaro ma soprattutto tanto divertimento con una serata-evento di premiazione finale.  
                                                      
1 luglio 2011
1.2.3. agosto a Rapone